Prodotto facile da installare! In ogni caso potete contattarci allo 089384278 per un consulto gratuito: un tecnico è sempre a vostra disposizione per qualunque evenienza
Presente nei settori:
Hotel - Alberghi - B&B | Ascensori |
Ideale per: Garage | Hotel |
|
|

Ingrandisci
|
|
- Vantaggi - La famiglia GETTONIERE ASCENSORI è ideale per eliminare gli sprechi nell'uso dell'ascensore. Con moneta per far pagare le corse effettive fatte o anche con tessera, ricaricabile o non, per riservare corse solo a chi ne ha diritto. La gettoniera accetta più monete (in versione 5-10-20 cent o 10-20-50cent,1euro o 20-50cent,1euro) per cui l'utente ha la possibilità di utilizzare la prima moneta che ha a disposizione, senza resto. Accettando anche tagli di moneta maggiori del minimo richiesto aumenta l'incasso e nello stesso tempo permette a utenti che non hanno a disposizione monete di taglio inferiore di usare ugualmente l'ascensore.
- Utilizzo - Effettuato il pagamento con una moneta o con la tessera, si preme il pulsante entro un tempo programmato (visualizzato sul display se presente) per la selezione del piano.
- Alcune caratteristiche tecniche - La durata della temporizzazione utile per selezionare il piano è di circa 10/15 secondi, sia attivata da moneta sia attivata da tessera. Il tempo è programmabile mediante apposite tessere di programmazione o smartphone Robusta cassetta in PVC, di gradevole aspetto, progettata con particolare attenzione alla profondità per lasciare il maggior spazio possibile agli utenti nell'ascensore.
- Versioni - Disponibile in versioni con diversi accettatori (nota bene: gli accettatori operano considerando la forma delle monete inserite):
- con accettatore di monete a 5 centesimi, ma che accetta, per una corsa, anche monete da 10 cent e da 20 cent, senza resto; - con accettatore di monete a 10 centesimi, ma che accetta, per una corsa, anche monete da 20 cent, 50 cent e da 1 euro, senza resto; - con accettatore di monete a 20 centesimi, ma che accetta, per una corsa, anche monete da 50 cent e da 1 euro, senza resto;
- Novità: con accettatore di monete a 5 centesimi, ma che accetta, per una corsa, anche monete da 10 cent e da 20 cent, senza resto + display; - Novità: con accettatore di monete a 10 centesimi, ma che accetta, per una corsa, anche monete da 20 cent, 50 cent e da 1 euro, senza resto + display; - Novità: con accettatore di monete a 20 centesimi, ma che accetta, per una corsa, anche monete da 50 cent e da 1 euro, senza resto + display;
- Novità: con accettatore di monete a 5 centesimi, ma che accetta, per una corsa, anche monete da 10 cent e da 20 cent, senza resto + tessera display; - Novità: con accettatore di monete a 10 centesimi, ma che accetta, per una corsa, anche monete da 20 cent, 50 cent e da 1 euro, senza resto + tessera e display; - Novità: con accettatore di monete a 20 centesimi, ma che accetta, per una corsa, anche monete da 50 cent e da 1 euro, senza resto + tessera e display;
Novità: Le gettoniere LIFT possono essere programmate mediante opportune tessere di programmazione, acquistabili con una programmazione già definita o personalizzabili tramite il modello SOFTCARD15 (da acquistare a parte).
La gettoniera può essere anche esclusa per l'utilizzo gratuito dell'ascensore con un deviatore interno alla gettoniera o con una serratura a chiave esterna, a seconda delle versioni.
Le apparecchiature sono costruite a NORME CEI.
|

Ingrandisci
|
Cassetta portachiavi per ascensore - modello Bunker Lift - COD. 28700000
Cassetta portachiavi lift per ascensori. Una sola chiave per avere accesso a tutti gli impianti da manutenere.
Una cassetta modello bunker è installata presso ogni impianto e ne contiene le chiavi per l'accesso. Tutte le cassette modello bunker dello stesso manutentore si possono richiedere con serrature dello stesso codice. Pertanto il manutentore accede all'impianto prelevando le chiavi dalla cassetta modello bunker.
Quindi il manutentore, portando con se la sola chiave delle cassette modello bunker, ha accesso a tutti gli impianti da manutenere prelevando sul posto le chiavi dell'impianto dalle rispettive cassette modello bunker.
Dimensioni - esterno: 130 mm x 100 mm x 60 mm (serratura esclusa) - interno: 100 mm x 80 mm x 40 mm (serratura esclusa) - materiale della cassetta PVC, spessore delle pareti 10 mm Peso: 660 g (serratura inclusa)
Serratura montata nella parte inferiore
Alimentazione: Alimentato o alimentazione non necessaria Peso: 0,660 kg (circa)
|
|

Ingrandisci
  
Manuale:
|
Contactless per ascensore con tessera, programmabile da Smartphone - modello LIFT RFID - COD. 48000000
Destinazione: Gettoniera per il controllo delle corse in ascensore con display Attivazione con RFID ricaricabile
Titolo valido: Tessera RFID, portachiavi RFID, bracciale RFID
Attivazione: Con, tessera RFID cod. 31700001, portachiavi RFID cod. 32800000, bracciale RFIDcod. 32700000 (di serie)
Installazione: Facilissima installazione a parete su qualsiasi impianto.
Utilizzo: Avvicinando il titolo RFID valido, si attiva l'abilitazione (15 secondi di serie) per selezionare il piano desiderato. Supporta la gestione del Multiborsellino©® su Titolo RFID. Il modello LIFT 19 RFID può essere escluso con un deviatore sotto chiave esterno ©®.
Visualizza: Il tempo disponibile per selezionare il piano Il costo della corsa in euro Il costo della corsa in "corse" (gettoni) Il credito residuo della tessera inserita Eventuali errori
Compreso nella confezione: Una chiave
Acquistare a parte: Alimentatore TS30 cod. 18210000
Programmazione modello LIFT 19 RFID con SMARTPHONE
Programmazione Titolo RFID: con SoftCard15 con App35 SOFTCARD.
Gestione del Titolo RFID Con PC: mod. SoftCard15 con App34 SOFTCARD. Caratteristiche: Stessa elettronica del modello LIFT 19 ma solo con RFID Alimentazione 12Vac Dimensioni 225 mm 150 mm 73 mm Materiale PVC 5mm Peso 1,5Kg
Altri modelli: Da parete anche con moneta mod. LIFT 19 cod. 43300000. Da incasso anche con moneta mod. LIFT AF cod. 43800000.
NOTE: - Tecnologia innovativa RFID per la gestione delle tessere senza contatto vedi files PDF al fianco - Gestione multiborsellino ©®: - Autoricarica ©®. - Ricostruzione del saldo di una tessera smarrita ©®.
Alimentazione: Corrente 12 Vac a norme CEI (alimentatore non incluso) Peso: 1,5 kg (circa)
|
|

Ingrandisci
 
Manuale:
|
Controllo ascensore 7 piani con H503 LITE Tessera e Gettoniera - Senza orologio per gestione scadenza (Placche non fornite) - COD. 40000001
Soluzione completa per il controllo con tessera e moneta di un impianto ascensore con 6 piani più piano terra, senza la possibilità che la cabina dell'ascensore si muova senza pagamento, anche senza nessuno a bordo. Unica chiamata gratuita è per il piano terra. -Senza memoria nè orologio interno per la gestione della scadenza delle tessere/bracciale dei clienti.
La soluzione comprende: - 6 Lettore H503 RFID LITE per i sei piani. - 1 gettoniera con moneta e lettore RFID per il piano terra - 2 confezioni da 10 tessere RFID - 1 SOFTCARD15 - S.O. Windows - Caricatore/Programmatore USB - Manuale d'istruzioni - Certificato di garanzia - Placca non fornita
IMPORTANTE: alimentazione: 12Vac/dc.
Caratteristiche - Gestione multiborsellino: sulla tessera sono gestiti più borsellini diversi; ogni apparecchiatura scarica il credito da un solo borsellino, ognuno associato ad un diverso servizio; - Programmabile: è possibile programmare i parametri di funzionamento, quali il tempo ed il costo del servizio, il codice impianto, etc.
Con SOFTCARD15 è possibile leggere/scrivere le tessere per i clienti e le tessere per la programmazione dei parametri programmabili dei lettori H503 LITE.
Alimentazione: Corrente 12 Vac a norme CEI (alimentatore non incluso) Peso: 15 kg (circa)
|
|

Ingrandisci
 
Manuale:
|
Controllo ascensore 7 piani con H503 PRO Tessera e Gettoniera; gestione completa (Placche non fornite) - COD. 40000000
Soluzione completa per il controllo con tessera e moneta di un impianto ascensore con 6 piani più piano terra, senza la possibilità che la cabina dell'ascensore si muova senza pagamento, anche senza nessuno a bordo. Unica chiamata gratuita è per il piano terra. Con memoria e orologio per la gestione della scadenza delle tessere clienti.
La soluzione comprende: - 6 Lettore H503 RFID Pro per i sei piani. - 1 gettoniera con moneta e lettore RFID per il piano terra - 2 confezioni da 10 tessere RFID - 1 SOFTCARD15 - S.O. Windows - Caricatore/Programmatore USB - Manuale d'istruzioni - Certificato di garanzia - Placca non fornita
IMPORTANTE: alimentazione: 12Vac/dc.
Caratteristiche - Gestione multiborsellino: sulla tessera sono gestiti più borsellini diversi; ogni apparecchiatura scarica il credito da un solo borsellino, ognuno associato ad un diverso servizio; - Programmabile: è possibile programmare i parametri di funzionamento, quali il tempo ed il costo del servizio, il codice impianto, etc. a richiesta ATTIVAZIONE sotto chiave sul frontale.
Con SOFTCARD15 è possibile leggere/scrivere le tessere per i clienti e le tessere per la programmazione dei parametri programmabili dei lettori H503 Pro.
Alimentazione: Corrente 12 Vac a norme CEI (alimentatore non incluso) Peso: 15 kg (circa)
|
|

Ingrandisci
 
Manuale:
|
Controllo ascensore 7 piani con H507 LITE Tessera e Gettoniera - Senza orologio per gestione scadenza (Placche non fornite) - COD. 40100000
Soluzione completa per il controllo con tessera e moneta di un impianto ascensore con 6 piani più piano terra, senza la possibilità che la cabina dell'ascensore si muova senza pagamento, anche senza nessuno a bordo. Unica chiamata gratuita è per il piano terra. -Senza memoria nè orologio interno per la gestione della scadenza delle tessere/bracciale dei clienti.Controllo con tessera RFID (senza contatto) 13,56MHz con possibilità di esclusione sotto chiave©®
La soluzione comprende: - 6 Lettore H507 RFID lite per i sei piani. - 1 gettoniera con moneta e lettore RFID per il piano terra - 2 confezioni da 10 tessere RFID - 1 SOFTCARD15 - S.O. Windows - Caricatore/Programmatore USB - Manuale d'istruzioni - Certificato di garanzia
IMPORTANTE: alimentazione: 12Vac/dc.
Caratteristiche - Gestione multiborsellino: sulla tessera sono gestiti più borsellini diversi; ogni apparecchiatura scarica il credito da un solo borsellino, ognuno associato ad un diverso servizio; - Programmabile: è possibile programmare i parametri di funzionamento, quali il tempo ed il costo del servizio, il codice impianto, etc. ATTIVAZIONE sotto chiave sul frontale.
Con SOFTCARD15 è possibile leggere/scrivere le tessere per i clienti e le tessere per la programmazione dei parametri programmabili dei lettori H507 lite.
Placche non fornite vedi H507 lite
Alimentazione: Corrente 12 Vac a norme CEI (alimentatore non incluso) Peso: 15 kg (circa)
|
|

Ingrandisci
 
Manuale:
|
Controllo ascensore 7 piani con H507 PRO Tessera e Gettoniera; gestione completa (Placche non fornite) - COD. 40100001
Soluzione completa per il controllo con tessera e moneta di un impianto ascensore con 6 piani più piano terra, senza la possibilità che la cabina dell'ascensore si muova senza pagamento, anche senza nessuno a bordo. Unica chiamata gratuita è per il piano terra. Con memoria e sorologio per la gestione della scadenza delle tessere clienti.Controllo con tessera RFID (senza contatto) 13,56MHz con possibilità di esclusione sotto chiave©®
La soluzione comprende: - 6 Lettore H507 RFID Pro per i sei piani. - 1 gettoniera con moneta e lettore RFID per il piano terra - 2 confezioni da 10 tessere RFID - 1 SOFTCARD15 - S.O. Windows - Caricatore/Programmatore USB - Manuale d'istruzioni - Certificato di garanzia
IMPORTANTE: alimentazione: 12Vac/dc.
Caratteristiche - Gestione multiborsellino: sulla tessera sono gestiti più borsellini diversi; ogni apparecchiatura scarica il credito da un solo borsellino, ognuno associato ad un diverso servizio; - Programmabile: è possibile programmare i parametri di funzionamento, quali il tempo ed il costo del servizio, il codice impianto, etc. ATTIVAZIONE sotto chiave sul frontale.
Con SOFTCARD15 è possibile leggere/scrivere le tessere per i clienti e le tessere per la programmazione dei parametri programmabili dei lettori H503 Pro.
Placche non fornite vedi H507 PRO
Alimentazione: Corrente 12 Vac a norme CEI (alimentatore non incluso) Peso: 15 kg (circa)
|
|

Ingrandisci
Manuale:
|
Gettoniera per ascensore - modello LIFT - COD. 8110000
Peso: 4,5 kg (circa)
|
|

Ingrandisci
      
Manuale:
|
Gettoniera per ascensore con APERTURA FRONTALE con display, validatore e tessera, programmabile da Smartphone - modello LIFT AF - COD. 43800000
Destinazione: Gettoniera per il controllo delle corse in ascensore con display Da INCASSO CON APERTURA FRONTALE Attivazione con validatore e RFID ricaricabile (A RICHIESTA DA PARETE CON APERTURA FRONTALE)
Titolo valido: Moneta, tessera RFID, portachiavi RFID, bracciale RFID
Attivazione: Con validatore che accetta monete da 10 cent, 20 cent, 50 cent, da 1 euro, da 2 euro senza resto, tessera RFID cod. 31700001, portachiavi RFID cod. 32800000, bracciale RFIDcod. 32700000 (di serie)
Installazione: Facilissima installazione da incasso su qualsiasi impianto.
Utilizzo: Inserendo nel validatore monete, anche di taglio diverso, fino al costo stabilito della corsa o avvicinando il titolo RFID valido, si attiva l'abilitazione (15 secondi di serie) per selezionare il piano desiderato. Supporta la gestione del Multiborsellino©® su Titolo RFID. La gettoniera modello LIFT AF può essere esclusa con un deviatore sotto chiave esterno ©®.
Visualizza: Il tempo disponibile per selezionare il piano Il costo della corsa in euro Il costo della corsa in "corse" (gettoni) Il credito residuo della tessera inserita Eventuali errori
Compreso nella confezione: Coppia di chiavi
Acquistare a parte Alimentatore TS30 cod. 18210000 (consigliato) Cassetta recupero monete cod. 28700000 (consigliato) o Cassetta recupero monete sottochiave cod. 25300000 (optional)
Programmazione gettoniera LIFT AF con SMARTPHONE
Programmazione Titolo RFID: con SoftCard15 con App35 SOFTCARD.
Gestione del Titolo RFID Con PC: mod. SoftCard15 con App34 SOFTCARD. Caratteristiche: Alimentazione 12Vac Dimensioni 295 mm 195 mm 100 mm Materiale PVC 15mm Peso 4,5Kg
Altri modelli: Stessa versione ma da parete mod. LIFT 19 cod. 43300000. solo contactless LIFT RFID cod. 48000000
NOTE: - A differenza dell'accettatore di monete che controlla la forma delle monete, il Validatore controlla il materiale. - Al suo interno può essere installata una cassetta recupero monete sottochiave. - Tecnologia innovativa RFID per la gestione delle tessere senza contatto vedi files PDF al fianco - Gestione multiborsellino ©®: - Autoricarica ©®. - Ricostruzione del saldo di una tessera smarrita ©®.
Alimentazione: Corrente 12 Vac a norme CEI (alimentatore non incluso)
|
|

Ingrandisci
   
Manuale:
|
Gettoniera per ascensore con display, validatore e tessera, programmabile da Smartphone - modello LIFT 19 - COD. 43300000
Destinazione: Gettoniera per il controllo delle corse in ascensore con display DA PARETE Attivazione con validatore e RFID ricaricabile
Titolo valido: Moneta, tessera RFID, portachiavi RFID, bracciale RFID
Attivazione: Con validatore che accetta monete da 10 cent, 20 cent, 50 cent, da 1 euro, da 2 euro senza resto, tessera RFID cod. 31700001, portachiavi RFID cod. 32800000, bracciale RFIDcod. 32700000 (di serie)
Installazione: Facilissima installazione a parete su qualsiasi impianto.
Utilizzo: Inserendo nel validatore monete, anche di taglio diverso, fino al costo stabilito della corsa o avvicinando il titolo RFID valido, si attiva l'abilitazione (15 secondi di serie) per selezionare il piano desiderato. Supporta la gestione del Multiborsellino©® su Titolo RFID. La gettoniera modello LIFT 19 può essere esclusa con un deviatore sotto chiave esterno ©®.
Visualizza: Il tempo disponibile per selezionare il piano Il costo della corsa in euro Il costo della corsa in "corse" (gettoni) Il credito residuo della tessera inserita Eventuali errori
Compreso nella confezione: Coppia di chiavi
Acquistare a parte: Alimentatore TS30 cod. 18210000 (consigliato) Cassetta recupero monete cod. 28700000 (consigliato) o Cassetta recupero monete sottochiave cod. 25300000 (optional)
Programmazione gettoniera LIFT 19 con SMARTPHONE
Programmazione Titolo RFID: con SoftCard15 con App35 SOFTCARD.
Gestione del Titolo RFID Con PC: mod. SoftCard15 con App34 SOFTCARD. Caratteristiche: Alimentazione 12Vac Dimensioni 295 mm 195 mm 100 mm Materiale PVC 15mm Peso 4,5Kg
Altri modelli: Stessa versione ma da incasso mod. LIFT AF cod. 43800000. solo contactless LIFT RFID cod. 48000000
NOTE: - A differenza dell'accettatore di monete che controlla la forma delle monete, il Validatore controlla il materiale. - Al suo interno può essere installata una cassetta recupero monete sottochiave. - Tecnologia innovativa RFID per la gestione delle tessere senza contatto vedi files PDF al fianco - Gestione multiborsellino ©®: - Autoricarica ©®. - Ricostruzione del saldo di una tessera smarrita ©®.
Alimentazione: Corrente 12 Vac a norme CEI (alimentatore non incluso) Peso: 4,5 kg (circa)
|
|

Ingrandisci
 
Manuale:
|
Gettoniera per ascensore con tessera e display - modello LIFT - COD. 26100000
Gettoniera a moneta e tessera ricaricabile a scalare per il controllo delle corse in ascensore.
Programmazione al PC: SoftCard15 con App35 SOFTCARD.
Novità: la gettoniera conta l'incasso ed il numero di monete inserite, visualizzabili mediante il display.
Funzionante di serie con accettatore di monete a 5 centesimi, ma che accetta, per una corsa, anche monete da 10 cent o da 20 cent, senza resto. A richiesta con accettatore di monete a 10 centesimi, ma che accetta, per una corsa, anche monete da 20 cent o 50 cent o da 1 euro, senza resto.
Nota bene: gli accettatori operano considerando la forma delle monete inserite.
Durata dell'attivazione di 15 secondi circa per permettere la selezione del piano.
Versione con esclusione della gettoniera tramite deviatore interno.
L'uso della tessera, ricaricabile, permette l'uso dell'ascensore senza avere con sé contante. Con l'autoricarica abilitata, le tessere vengono ricaricate automaticamente alla loro scadenza: chi gestisce l'impianto può evitare di interessarsi personalmente della ricarica delle tessere. Nel contempo si può aggiungere una voce del tipo "Corse ascensore" nella bolletta condominiale mensile per il pagamento della ricarica. La tessera di un utente non pagante può essere bloccata, compresa l'autoricarica. Inoltre se la tessera di un utente viene smarrita, è possibile ricostruirne il credito con un'apposita applicazione (da richiedere a parte). Sul display è visualizzato anche il credito di una tessera inserita.
La gettoniera può essere anche esclusa per l'utilizzo gratuito dell'ascensore con un deviatore interno alla gettoniera o con una serratura a chiave esterna, a seconda delle versioni.
Peso: 4,5 kg (circa)
ULTIMO PEZZO
|
|
- Dimensione della cassetta 295mm x 195mm x 90mm.
- Spessore delle pareti 15 mm.
- Peso 4,5 kg circa.
Clicca sul nome del kit per visualizzarne i dettagli.
1x Manuale d'istruzioni |
|
1x Certificato di garanzia |
|

Ingrandisci
|
Cassetta recupero gettoni / monete - COD. 3710100
Cassetta in PVC 3 mm da utilizzare all'interno della gettoniera per recuperare monete o gettoni. Poichè il contatto è tra gettone in plastica o moneta e cassetta in plastica non è necessario, ma può essere comodo utilizzarla per estrarre i gettoni o le monete tutti insieme.
PVC 3 mm Dimensioni diverse per adattarle alle misure interne di ogni nostra macchina.
Alimentazione: Alimentato o alimentazione non necessaria Peso: 0,150 kg (circa)
|
|

Ingrandisci
|
Cassetta recupero monete sottochiave per ascensore - COD. 25300000
Cassetta in PVC da utilizzare all'interno della gettoniera LIFT (o altre gettoniere) per recuperare monete. La serratura garantisce la sicurezza di poter salvaguardare l'incasso in caso di apertura della gettoniera dal personale autorizzato o non. Comoda per estrarre le monete incassate. Coperchio della cassetta in PVC da 15 mm.
Il vantaggio di utilizzare serrature con codici diversi è quello di poter recuperare l'incasso con due chiavi con codici diversi. Per esempio, se ad una persona viene data la chiave della serratura della gettoniera con un determinato codice e ad un'altra persona viene data quella della cassetta recupero monete sottochiave con un codice diverso, è necessaria la presenza di entrambe le persone per poter recuperare l'incasso.
Noi consigliamo di acquistare una coppia di cassette recupero monete sottochiave. In tal modo si ha la possibilità di prelevare dalla gettoniera la cassetta con l'incasso e posizionare l'altra cassetta vuota per il prossimo incasso.
Dimensioni diverse a richiesta per adattarle alle misure interne di ogni nostra macchina.
Peso: 0,450 kg (circa)
|
|

Ingrandisci
|
Cassetta portachiavi per ascensore - modello Bunker Lift - COD. 28700000
Cassetta portachiavi lift per ascensori. Una sola chiave per avere accesso a tutti gli impianti da manutenere.
Una cassetta modello bunker è installata presso ogni impianto e ne contiene le chiavi per l'accesso. Tutte le cassette modello bunker dello stesso manutentore si possono richiedere con serrature dello stesso codice. Pertanto il manutentore accede all'impianto prelevando le chiavi dalla cassetta modello bunker.
Quindi il manutentore, portando con se la sola chiave delle cassette modello bunker, ha accesso a tutti gli impianti da manutenere prelevando sul posto le chiavi dell'impianto dalle rispettive cassette modello bunker.
Dimensioni - esterno: 130 mm x 100 mm x 60 mm (serratura esclusa) - interno: 100 mm x 80 mm x 40 mm (serratura esclusa) - materiale della cassetta PVC, spessore delle pareti 10 mm Peso: 660 g (serratura inclusa)
Serratura montata nella parte inferiore
Alimentazione: Alimentato o alimentazione non necessaria Peso: 0,660 kg (circa)
|
|

Ingrandisci
Video:
|
RFID - Portachiave Utente (Confezione da 10 portachiavi) - COD. 32800000
Portachiave ( su richiesta) personalizzabile da fornire ai clienti per utilizzare le apposite apparecchiature 13,56Mhz Personalizzabile
Ha sistemi di protezione e criptazione delle informazioni. E' ricaricabile con apposito caricatore SOFTCARD15. Memoria non volatile Codici personalizzabili per ogni utente Non si può bagnare E' possibile inserire (a seconda delle apparecchiature): il numero del cliente, la data di scadenza del portachiave, la carica in euro o gettoni, servizi gratuiti e servizi a pagamento, varie opzioni
Alimentazione: Alimentato o alimentazione non necessaria Peso: 0,005 kg (circa)
|
|

Ingrandisci
Video:
|
RFID - Bracciale Utente (Confezione da 10 bracciali) - COD. 32700000
Bracciale personalizzabile da fornire ai clienti per utilizzare le apposite apparecchiature
13.56Mhz Personalizzabile Ha sistemi di protezione e criptazione delle informazioni. E' ricaricabile con apposito caricatore SOFTCARD15. Memoria non volatile Codici personalizzabili per ogni utente Si può bagnare E' possibile inserire (a seconda delle apparecchiature): il numero del cliente, la data di scadenza del bracciale, la carica in euro o gettoni, servizi gratuiti e servizi a pagamento, varie opzioni
Alimentazione: Alimentato o alimentazione non necessaria Peso: 0,200 kg (circa)
|
|

Ingrandisci
|
RFID - Tessera o CARD Programmazione - COD. 32900000
Tessera RFID utilizzabile per la programmazione delle apparecchiature (dove previsto). E' possibile richiederla con una programmazione prestabilita o personalizzarla tramite il modello SOFTCARD (da acquistare a parte).
Ha sistemi di protezione delle informazioni con codici unici. Si può bagnare.
Alimentazione: Alimentato o alimentazione non necessaria Peso: 0,007 kg (circa)
|
|

Ingrandisci
   
Manuale:
Video:
|
SOFTCARD15 - Caricatore/Programmatore (Programma compreso) - COD. 30900000
Caricatore/Programmatore di tessere sia OVALE sia RFID (senza contatto) collegabile al computer tramite porta USB, autoalimentato da computer.
NOTA: il sistema operativo richiesto per l'esecuzione dell'applicativo Softcard è Windows, con versione minima Windows XP.
L'apparecchiatura è comprensiva dell'app Gestione multiborsellino ©® per la gestione completa delle nuove tessere nel formato Softcard.
Inclusi nella confezione: 1 tessera Speciale, Software SoftCard e cavo USB da 1mt.
Dimensioni: 100 x 165 x 30 mm
Peso: 1,1 kg (circa)
|
|

Ingrandisci
|
Tessera Speciale - COD. 31900000
Tessera con codice personalizzato da utilizzare soltanto da parte del gestore o del responsabile delle ricariche. Questa tessera è una tessera che serve ad abilitare tutte le apparecchiature che hanno necessità di tale funzione.
Ha sistemi di protezione delle informazioni con codici unici E' programmata presso la nostra sede Memoria non volatile Codici personalizzabili per ogni utente Si può bagnare E' unica per ogni apparecchiatura fornita
Alimentazione: Alimentato o alimentazione non necessaria Peso: 0,007 kg (circa)
|
|
|
|
|
|