Piscine - Parchi Acquatici - TermeSoluzioni per il controllo automatizzato dei servizi offerti ai clienti, con risparmio di tempo e costi.
Campeggi - VillaggiSoluzioni per il controllo automatizzato dei servizi offerti ai clienti, con risparmio di tempo e costi.
Stabilimenti BalneariSoluzioni per il controllo automatizzato dei servizi offerti ai clienti, con risparmio di tempo e costi.
Palestre - Centri SportiviSoluzioni per il controllo automatizzato dei servizi offerti ai clienti, con risparmio di tempo e costi.
Hotel - Alberghi - B&BSoluzioni per il controllo automatizzato dei servizi offerti ai clienti, con risparmio di tempo e costi.
Porti - PontiliSoluzioni per il controllo automatizzato dei servizi offerti ai clienti, con risparmio di tempo e costi.
Gallerie - Tunnel - SottopassiSoluzioni per il controllo automatizzato di gallerie, sensi unici, tunnel, sottopassi, con risparmio di costi di gestione.
Bar - PasticcerieSoluzioni per il controllo automatizzato dei servizi offerti ai clienti, con risparmio di tempo e costi.
Stazioni di servizio - GommistiSoluzioni per il controllo automatizzato dei servizi offerti ai clienti, con risparmio di tempo e costi.
AscensoriSoluzioni per il controllo delle corse in ascensore, eliminando gli sprechi.
Funzionamento a pilaProdotti che non richiedono l'uso di corrente di rete, con le stesse caratteristiche e funzionalità degli altri prodotti.
Distributori gettoniAlleggerite il carico di lavoro alla cassa con distributori self service a costi contenuti che permettono ai Vostri clienti di rifornirsi autonomamente di gettoni e di ricariche per le tessere OVALI.
Distributori ariaEliminate lo spreco: controllate il gonfiaggio di natanti o l'uso di prodotti specifici come asciugacapelli e asciugamani con questi prodotti attivabili da gettone, moneta, tessera, pulsante.
Lavapiedi e FontaniniPer eliminare lo spreco dell'acqua con l'uso improprio di fontane come lavapiedi, con conseguente otturazione e possibile rottura di lavandini: un servizio elegante e, nelle versioni a pagamento, anche una fonte di guadagno.
Caricatori / Programmatori tesseraCaricate il credito delle tessere messe a disposizione dei Vostri clienti, con questi prodotti manuali o automatici, a costi non elevati.
Gettoni e tessereProdotti utilizzabili per l'attivazione delle nostre macchine. Essi sono costruiti in plastica, resistenti alla corrosione, di testata funzionalità, di facile pulitura.
Alimentatori, elettrovalvole, accessori e ricambiTutti i nostri accessori e ricambi da utilizzare con i nostri prodotti. Utili per offrire un servizio sempre migliore ai Vostri clienti.
Semafori e antiallagamentoCentraline semaforiche e lanterne semaforiche, semafori per garage, sonde antiallagamento, visualizzatori di allagato.
Altri utilizziElimina code, Orologi giganti, Tabelloni segnapunti, Controlli per pannelli solari, Antiallagamento, Controlli e gettoniere per ascensori.
Varie in PVCAttaccapanni, Mensola portaoggetti, Porta, Pannello portachiavi, Portachiavi. Costruiti per Voi tutti in PVC compatto resistentissimo e inattaccabile.
Software gestionaliSoftware progettati e realizzati direttamente dalla GISA, studiati appositamente per la gestione della Vostra attività e interfacciabili per l'utilizzo con alcune apparecchiature predisposte.
Caricatore di tessere o bracciali RFID. Carica le nostre tessera o bracciali RFID con monete (a richiesta anche o con banconote). Visualizza il credito residuo e il credito aggiornato della tessera. Inserendo MONETE o BANCONOTE: si carica la tessera o il bracciale RFID presente in euro o in gettoni dopo un determinato intervallo di tempo, oppure premendo il pulsante rosso si ricarica immediatamente. La tessera viene caricata secondo il tipo di credito contenuto in essa (in euro o in gettoni). Solo per le tessere con il tipo di credito a gettoni è possibile stabilire il BONUS e il MALUS, ovvero quanti gettoni (pari al BONUS) sommare al credito della tessera per ogni quantità (pari al MALUS) di gettoni pagati. A richiesta cassetta recupero gettoni. .
Cassetta portachiavi lift per ascensori. Una sola chiave per avere accesso a tutti gli impianti da manutenere.
Una cassetta modello bunker è installata presso ogni impianto e ne contiene le chiavi per l'accesso. Tutte le cassette modello bunker dello stesso manutentore si possono richiedere con serrature dello stesso codice. Pertanto il manutentore accede all'impianto prelevando le chiavi dalla cassetta modello bunker.
Quindi il manutentore, portando con se la sola chiave delle cassette modello bunker, ha accesso a tutti gli impianti da manutenere prelevando sul posto le chiavi dell'impianto dalle rispettive cassette modello bunker.
Cassetta in PVC da utilizzare all'interno della gettoniera LIFT (o altre gettoniere) per recuperare monete. La serratura garantisce la sicurezza di poter salvaguardare l'incasso in caso di apertura della gettoniera dal personale autorizzato o non. Comoda per estrarre le monete incassate. Coperchio della cassetta in PVC da 15 mm.
Il vantaggio di utilizzare serrature con codici diversi è quello di poter recuperare l'incasso con due chiavi con codici diversi. Per esempio, se ad una persona viene data la chiave della serratura della gettoniera con un determinato codice e ad un'altra persona viene data quella della cassetta recupero monete sottochiave con un codice diverso, è necessaria la presenza di entrambe le persone per poter recuperare l'incasso.
Noi consigliamo di acquistare una coppia di cassette recupero monete sottochiave. In tal modo si ha la possibilità di prelevare dalla gettoniera la cassetta con l'incasso e posizionare l'altra cassetta vuota per il prossimo incasso.
Dimensioni diverse a richiesta per adattarle alle misure interne di ogni nostra macchina.
Cassetta in PVC da utilizzare all'interno della gettoniera in cassetta TIPO CARAIBI per recuperare monete. La serratura garantisce la sicurezza di poter salvaguardare l'incasso in caso di apertura della gettoniera dal personale autorizzato o non. Comoda per estrarre le monete incassate. Coperchio della cassetta in PVC da 15 mm.
Il vantaggio di utilizzare serrature con codici diversi è quello di poter recuperare l'incasso con due chiavi con codici diversi. Per esempio, se ad una persona viene data la chiave della serratura della gettoniera con un determinato codice e ad un'altra persona viene data quella della cassetta recupero monete sottochiave con un codice diverso, è necessaria la presenza di entrambe le persone per poter recuperare l'incasso.
Noi consigliamo di acquistare una coppia di cassette recupero monete sottochiave. In tal modo si ha la possibilità di prelevare dalla gettoniera la cassetta con l'incasso e posizionare l'altra cassetta vuota per il prossimo incasso.
Dimensioni diverse a richiesta per adattarle alle misure interne di ogni nostra macchina.
ADATTATORE PER GESTIRE tessera RFID (senza contatto) .
Se si vuole gestire servizi con tessera o bracciale RFID ma la gettoniera è sprovvista del lettore si può utilizzare questo adattatore se è installata nella gettoniera una scheda mod. TEXX
Destinazione In alcune macchine GISA
Utilizzo Un utente, avvicinatosi all'apparecchiatura, avvicina la tessera o bracciale e riceve il servizio, o i servizi preimpostati, alle condizioni programmate fino al suo allontanamento o fino all'esaurimento del credito.
Funzionamento A tempo: tessera a scalare, tessera non a scalare. Alla sola presenza della tessera dell'impianto programmato.
Controllo con tessera RFID (senza contatto) 13,56MHz. Placca non fornita. supporto "LIVING LIGHT TICINO"
IMPORTANTE: al momento dell'ordine è da selezionare il tipo di alimentazione: 220Vac o 12Vac/dc.
Programmazione al PC: SoftCard15 con App41 SOFTCARD. - Placca non fornita
Destinazione Ideale per alberghi, B&B, bungalows, ovunque possa essere utile un controllo dell'impianto elettrico per l'attivazione di uno o di un insieme dei servizi, quali condizionatore, televisione, lavatrice, ascensore ed altro ancora.
Finalità Un utente, avvicinatosi all'apparecchiatura, inserisce la tessera o portachiavi e riceve il servizio, o i servizi preimpostati, alle condizioni programmate fino alla sua estrazione o fino all'esaurimento del credito.
Funzionamento A tempo: tessera a scalare, tessera non a scalare, tessera abilitata fino ad una certa data. Alla sola presenza della tessera dell'impianto programmato.
Opzione selezionabile: gestione scadenza e registrazione tessere - scadenza: consente di gestire la data di scadenza per ogni tessera cliente: superata tale data, la tessera non può più essere utilizzata fino al suo rinnovo. - registrazione: consente di registrare le tessere dei clienti e recuperarne il credito salvato in caso fossero accidentalmente perdute; inoltre, la registrazione permette anche di poter bloccare l'utilizzo di una tessera per un qualsiasi motivo: per esempio, in caso di furto della tessera di un cliente, è possibile bloccare la tessera rubata. - autoricarica: una opzione che permette l'autoricarica con il valore del credito caricato la prima volta ogni X giorni stabiliti all'atto della registrazione. In tal modo l'amministratore di condominio può tranquillamente addebitare nella bolletta condominiale il valore di tale costo, sapendo che sarà automaticamente caricato allo scadere della mezzanotte dopo X giorni del valore stabilito.
Controllo con tessera RFID (senza contatto) 13,56MHz Alimentazione 12Vac, 12Vdc Programmazione al PC: SoftCard15 con App41 SOFTCARD.
Destinazione Ideale per condomini, alberghi, B&B, bungalows, ovunque possa essere utile un controllo dell'impianto elettrico per l'attivazione di uno o di un insieme dei servizi, quali condizionatore, televisione, lavatrice, ascensore ed altro ancora.
Finalità Un utente, avvicinatosi all'apparecchiatura, inserisce la tessera e riceve il servizio, o i servizi preimpostati, alle condizioni programmate fino alla sua estrazione o fino all'esaurimento del credito.
Funzionamento A tempo: tessera a scalare, tessera non a scalare, tessera abilitata fino ad una certa data. Alla sola presenza della tessera dell'impianto programmato.
Opzione selezionabile: gestione scadenza e registrazione tessere - scadenza: consente di gestire la data di scadenza per ogni tessera cliente: superata tale data, la tessera non può più essere utilizzata fino al suo rinnovo.
- autoricarica: Progettato specificamente per gli ascensori, con un opzione che permette l'autoricarica con il valore del credito caricato la prima volta ogni X giorni stabiliti all'atto della registrazione. In tal modo l'amministratore di condominio può tranquillamente addebitare nella bolletta condominiale il valore di tale costo, sapendo che sarà automaticamente caricato allo scadere della mezzanotte dopo X giorni del valore stabilito.
Controllo con tessera RFID (senza contatto) 13,56MHz DA INCASSO IP65 Alimentazione 12Vac, 12Vdc. Uscita relè Programmazione SMARTPHONE e al PC: SoftCard15 con App41 SOFTCARD.
Destinazione Ideale per condomini, alberghi, B&B, bungalows, ovunque possa essere utile un controllo da esterno.
Finalità Un utente, avvicinatosi all'apparecchiatura, inserisce la tessera e riceve il servizio, o i servizi preimpostati, alle condizioni programmate fino all'esaurimento del credito o se non scaduta.
Funzionamento A tempo: tessera a scalare, tessera non a scalare, tessera abilitata fino ad una certa data. Alla sola presenza della tessera dell'impianto programmato.
Opzione selezionabile: gestione scadenza e registrazione tessere - scadenza: consente di gestire la data di scadenza per ogni tessera cliente: superata tale data, la tessera non può più essere utilizzata fino al suo rinnovo.
Destinazione Ideale per ascensore per alberghi, B&B, bungalows, ovunque possa essere utile un controllo, escludibile con chiave per l'attivazione di uno o di un insieme di servizi, quali condizionatore, televisione, lavatrice, ascensore ed altro ancora.
Finalità L'utente, avvicinando all'apparecchiatura una tessera un portachiavi o un bracciale, riceve il servizio, o i servizi preimpostati secondo i tempi programmati.
Funzionamento Alla sola presenza della tessera. - Supporto 507 Placca non fornita
Destinazione Ideale per alberghi, B&B, bungalows, ovunque possa essere utile un controllo dell'impianto elettrico per l'attivazione di uno o di un insieme dei servizi, quali condizionatore, televisione, lavatrice, ascensore ed altro ancora.
Finalità Un utente, avvicinatosi all'apparecchiatura, inserisce la tessera e riceve il servizio, o i servizi preimpostati, alle condizioni programmate fino alla sua estrazione o fino all'esaurimento del credito.
Funzionamento A tempo: tessera a scalare, tessera non a scalare, tessera abilitata fino ad una certa data. Alla sola presenza della tessera dell'impianto programmato.
Opzione selezionabile: gestione scadenza e registrazione tessere - scadenza: consente di gestire la data di scadenza per ogni tessera cliente: superata tale data, la tessera non può più essere utilizzata fino al suo rinnovo. - registrazione: consente di registrare le tessere dei clienti e recuperarne il credito salvato in caso fossero accidentalmente perdute; inoltre, la registrazione permette anche di poter bloccare l'utilizzo di una tessera per un qualsiasi motivo: per esempio, in caso di furto della tessera di un cliente, è possibile bloccare la tessera rubata. - autoricarica: Progettato specificamente per gli ascensori, con un opzione che permette l'autoricarica con il valore del credito caricato la prima volta ogni X giorni stabiliti all'atto della registrazione. In tal modo l'amministratore di condominio può tranquillamente addebitare nella bolletta condominiale il valore di tale costo, sapendo che sarà automaticamente caricato allo scadere della mezzanotte dopo X giorni del valore stabilito.
Soluzione completa per il controllo con tessera e moneta di un impianto ascensore con 6 piani più piano terra, senza la possibilità che la cabina dell'ascensore si muova senza pagamento, anche senza nessuno a bordo. Unica chiamata gratuita è per il piano terra.
Soluzione completa per il controllo con tessera e moneta di un impianto ascensore con 6 piani più piano terra, senza la possibilità che la cabina dell'ascensore si muova senza pagamento, anche senza nessuno a bordo. Unica chiamata gratuita è per il piano terra.Pulsante di chiamata sottochiave.
Gettoniera a moneta e tessera ricaricabile a scalare per il controllo delle corse in ascensore.
Programmazione al PC:SoftCard15 con App35 SOFTCARD.
Novità: la gettoniera conta l'incasso ed il numero di monete inserite, visualizzabili mediante il display.
Funzionante di serie con accettatore di monete a 5 centesimi, ma che accetta, per una corsa, anche monete da 10 cent o da 20 cent, senza resto. A richiesta con accettatore di monete a 10 centesimi, ma che accetta, per una corsa, anche monete da 20 cent o 50 cent o da 1 euro, senza resto.
Nota bene: gli accettatori operano considerando la forma delle monete inserite.
Durata dell'attivazione di 15 secondi circa per permettere la selezione del piano.
Versione con esclusione della gettoniera tramite deviatore interno.
L'uso della tessera, ricaricabile, permette l'uso dell'ascensore senza avere con sé contante. Con l'autoricarica abilitata, le tessere vengono ricaricate automaticamente alla loro scadenza: chi gestisce l'impianto può evitare di interessarsi personalmente della ricarica delle tessere. Nel contempo si può aggiungere una voce del tipo "Corse ascensore" nella bolletta condominiale mensile per il pagamento della ricarica. La tessera di un utente non pagante può essere bloccata, compresa l'autoricarica. Inoltre se la tessera di un utente viene smarrita, è possibile ricostruirne il credito con un'apposita applicazione (da richiedere a parte). Sul display è visualizzato anche il credito di una tessera inserita.
La gettoniera può essere anche esclusa per l'utilizzo gratuito dell'ascensore con un deviatore interno alla gettoniera o con una serratura a chiave esterna, a seconda delle versioni.
Il servizio viene controllato dal contatto del relè presente nell'H503 attivato dall'inserimento di una tessera GISA, opportunamente codificata. Placca non fornita. supporto "LIVING LIGHT TICINO"
Caricatore/Programmatore di tessere OVALE collegabile al computer tramite porta USB, autoalimentato da computer, LED spia Power ON. Incluso nella confezione 1x Tessera OVALE Speciale, Software SoftCard e cavo USB da 1mt.
NOTA: il sistema operativo richiesto per l'esecuzione dell'applicativo Softcard è Windows, con versione minima Windows XP.
Orologio gigante anche con conteggio alla rovescia.
Per festeggiare insieme: - Compleanno - - Qualunque altro evento -
Il momento della ricorrenza è programmabile in qualunque momento dell’anno.
Visualizza in alternativa: - ore minuti secondi giorno della settimana - - giorno mese anno -
Inizio countdown 3 ore prima dell’orario programmato.
Vigilia di Capodanno A mezzanotte visualizza lampeggiando per circa 2 minuti la scritta AUGURI 2014 (quest’anno).
Compleanni o altri eventi All’orario programmato visualizza lampeggiando per circa 2 minuti la scritta AUGURI I I.
Il nostro orologio per il conteggio alla rovescia a fineanno a Salerno. https://www.asalerno.it/dallo-struscio-ai-negramaro-salerno-e-il-suo-capodanno-le-foto/?fbclid=IwAR1y8dXlXRBoJNQmJHb1eK_61lVGpAFswpqlsvOJqnGlUzLEbMh-qTasTV4
Lido La Fiorente (Castel Volturno)
- il 18/07/2022 ore 09:20:49 - scrive:
Salve, con la presente vi chiedo la fornitura di n.2 buste di gettoni per le docce come già fatto il 23/05/22 resto in attesa del vostro conferma ordine il prima possibile grazie.
fabio (roma)
- il 18/04/2022 ore 08:48:21 - scrive:
Ci servirebbe una Gettoniera oer le colonnine di ricarica per auto elettriche.
Grazie
davide salsano
- il 19/06/2014 ore 12:09:37 - scrive:
richiesta password per visualizzazione manuali di installazione gettoniere baleari
Mariangela Santagata (alvignano)
- il 16/04/2014 ore 16:38:02 - scrive:
Salve, volevo avere un preventivo e delle schede tecniche relative ad alcuni vostri prodotti: - doccia ad acqua calda (almeno 2 bracci) con gettoniera; -Asciugacapelli con gettoniera; -programma di gestione per una struttura turistica; Grazie saluti
dobbiamo automatizzare 16 docce 8 reparto maschile 8 reparto femminile siamo un impianto natatorio pubblico
nuoto club terni (TERNI)
- il 22/05/2013 ore 12:26:27 - scrive:
vorremmo avere delle informazioni riguardanti delle gettoniere che controllino delle prese elettriche per asciugacapelli,attualmente abbiamo dei phon a parete funzionanti con monete
gianmaria (cetraro)
- il 15/03/2013 ore 13:18:42 - scrive:
Cerco gettoniera x4 docce nuova o usata se poss. Che funz.a 0, 50 cent.
giuseppe casella (CITTA' SANT'ANGELO)
- il 01/03/2013 ore 20:48:34 - scrive:
gentile azienda sono un centro sportivo di pescara vorrei installare n3 asciugacapelli a gettone e una centralina per la regolazione dell'acqua nelle docccie.grazie a risentirci
Mannarino rENATO (Paola)
- il 11/02/2013 ore 09:36:40 - scrive:
pREVENTIVO PER UNA GETTONIERA DA 4 E DUE DA 2, ACCESSORIATE E COMPLETE
Paolo Bomben (Zoppola)
- il 16/11/2012 ore 13:46:15 - scrive:
Buongiorno, sono interessato all'acquisto di due gettoniere. La prima mi serve per comandare un stirasciugatore a tempo. La seconda per comandare due postazioni internet. Mi potete indicare il prodotto idoneo e il costo per la mia applicazione?
Saluti
Paolo Bomben
sabrina
- il 27/09/2012 ore 07:07:17 - scrive:
Buongiorno stò cercando una gettoniera economica da applicare ad una lavatrice. Sono un privato e non posso permettermi di spendere una cifra molto alta. Mi basta un meccanismo base con una sola opzione di prezzo. Ho urgenza di risolvere il problema potete indicarmi la soluzione piu' economica? grazie sabrina rosso
emanuele (pulsano (TA))
- il 11/09/2012 ore 11:43:25 - scrive:
salve volevo sapere se era possibile da parte vostra un preventivo di spesa compresa di spedizione per il mod. docce a gettoniera per nr.4 docce mod. acapulco e se nel caso mi puo' dare dei consigli per quanto riguarda il tipo di economizzatore e sull'economia dell'acqua calda essendo riscaldata da scald'acqua elettrico che ogni due mesi mi arriva una bolletta dai 350 alle 400 euro, la ringrazio anticipatamente per la sua risposta e aspetto notizie, distinti saluti...emanuele..
francesco marchese (torre annunziata)
- il 08/08/2012 ore 12:45:32 - scrive:
saremmo interessati alla commercializzazione dei vs prodotti se possibile potete spedirci nel frattempo n°1 elettric tap 4w 12v +/-10% 50hz cod.51350006n in attesa
OASISPORT (MAURIZIO) (CASTROCIELO)
- il 13/07/2012 ore 11:48:28 - scrive:
possiedo gia un impianto a getoni per una piscina coperta, volevo informazioni sulla vendita delle gettoniere e se poi esiste una assistenza. grazie
john di mari (ragusa)
- il 27/06/2012 ore 21:41:32 - scrive:
gestore di lido , interessato a doccia a gettoni.
alessandra (alba)
- il 22/06/2012 ore 16:10:11 - scrive:
stiamo cercando gettoni con scanalatura per nostre gettoniere doccie e phon
lido nazionale (napoli)
- il 22/04/2012 ore 16:49:18 - scrive:
salve, avrei bisogno di una fotocellula mod F2A GISA 7311110 per una gettoniera multipla a moneta per nr. 4 doccia calda. Acc. Pvc50cent. 12V 8420002. GRAZIE e arrivederci
giuseppe (vittoria)
- il 05/03/2012 ore 16:12:15 - scrive:
buon giorno. sono il titolare di un centro fitness ed ho l'esigenza di installare un controllo docce ( 6 nel maschile e 6 nel femminile ).. preferirei un controllo con tessera.... desidererei ricevere informazioni in merito al montaggio, materiali occorrenti, prezzo, ecc... in attesa di una vostra risposta augura buon pomeriggio. Giuseppe
alfonso vitale (cava de 'tirreni)
- il 09/01/2012 ore 10:06:01 - scrive:
si richiede sopralluogo in struttura per preventivo acquisto gettoniere per sei(6) docce e asciugacapelli,grazie.
Marti Filippo (Lecce)
- il 19/11/2011 ore 11:55:58 - scrive:
Buongiorno vorrei ricevere la password per visualizzare manuali di sistemi semaforici antiallagamento
GIUSEPPE CENTONZE (Caprarica di Lecce)
- il 14/11/2011 ore 12:55:53 - scrive:
richiesta password
mariano (terrrasini)
- il 10/11/2011 ore 19:33:37 - scrive:
vorrei avere la possibilità di guardare i manuali? perchè interessato ai vs prodotti.
Michele Cavallaro
- il 14/09/2011 ore 11:02:06 - scrive:
Ricerco gettoniere per accesso bagni
colombi silvano
- il 11/09/2011 ore 10:53:15 - scrive:
istruzioni centralina solare td2
Promis (Cisterna di Latina)
- il 03/08/2011 ore 10:56:03 - scrive:
Informazioni tecniche sui Tabelloni
locatelli bruno (MILANO)
- il 07/07/2011 ore 17:56:41 - scrive:
chiedo gentilmente se esiste una serratura per bagni a moneta come pegno (CONSENTITO SOLO A PAGAMENTO=) in attesa di una Vostra risposta,l'occasione mi è gradita per salutarVi cordialmente.
AMMINISTRATORE GISA
- il 17/05/2011 ore 14:53:00 - scrive:
Salve, l'essenziale per il funzionamento prevede una gettoniera singola o multipla, tante elettrovalvole quante sono le docce da comandare (se non le avete già), un alimentatore per la gettoniera e (opzionalmente) un economizzatore per ogni doccia per consentire al cliente di interrompere e riprendere l'erogazione dell'acqua per la durata del suo "gettone". Di seguito Vi riporto alcuni link che possono esserVi d'aiuto: - il kit più economico: http://www.gisaonline.it/scheda_prodotto.asp?idp=3760000-C&bkit=1&idkit=54 - il kit con l'impianto idraulico completo: http://www.gisaonline.it/scheda_prodotto.asp?idp=14910000&bkit=1&idkit=70
Sul sito trovate vari kit minimi per ogni gettoniera, in cui sono indicati i prodotti necessari per la prima installazione.
In attesa di un Vs riscontro Vi porgiamo cordiali saluti. Ufficio Vendite
ROSARIO (SANT'AGATA DI MILITELLO)
- il 17/05/2011 ore 14:29:07 - scrive:
vorrei acquistare la gettoniera per doccia acqua calda da porre all'esterno. il braccio della doccia è già montato. cosa occorre per avere la funzionalità della gettoniera ?
ingenito carmine (monte di procida)
- il 20/04/2011 ore 00:22:57 - scrive:
salve vorrei un preventivo per l'acquisto di una fotocellula mod F2A cod barre 7311110 per una gettoniera multipla fino a 4 docce CON PAUSA mod BALEARI sceda OCST6 matricola 280405. Tale fotocellula è fissata sul supporto dove vengono inserite le monete, la quale porta una targhetta su scritto Acc. Pvc50cent. 12 V cod. barre*8420002*. Resto in attesa di vostre notizie distinti saluti
ing. antonello chighine (olbia)
- il 07/03/2011 ore 08:51:33 - scrive:
sono il nuovo direttore del centro polisportivo AIR SPORTING CLUB OLBIA e vorrei avere informazioni sui Vostri prodotti
Roberto (CASTELFORTE)
- il 14/02/2011 ore 15:03:29 - scrive:
ALVE, VORREI INFORMAZIONI IN MERITO ALL'ACQUISTO DI NR 2 ò 4 ASCIUGACAPELLI CON RELATIVA GETTONIERA. mI POTREBBE FARE UN PREVENTIVO E FORNIRMI TUTTE LE CARATTERISTICHE TECNICHE. rINGRAZIANDOvI PORGI DISTINTI SALUTI
AMMINISTRATORE GISA
- il 11/11/2010 ore 11:22:00 - scrive:
Gentile Cliente, il kit più economico per il controllo di 2 phon è composto da: 2x Asciugacapelli HOT2000 (COD.PHON2000) + 2x Scheda OCST4RELE (COD.8713000) + 1x Alimentatore TS4N (COD.55383002) + 1x Acapulco senza pausa. Con l’Acapulco in versione Excellence (COD. 6410000) il costo è di 616,00 € + IVA, mentre con la versione Commercial (COD. 6410000-C) il costo è di 555,50 € + IVA. Cordiali saluti. Ufficio Vendite
Rosa (taranto)
- il 10/11/2010 ore 20:56:12 - scrive:
2 PHON CON 2GETTONIERE COSTI?
EURO PROMOSPORT SAS [risposto in privato] (CASSANO IRPINO)
- il 02/10/2010 ore 17:57:54 - scrive:
Salve mi occupo di gestione impianti natatori abbiamo la necessità di cambiare il ns sistema di automazione dei foni docce e ingressi
AMMINISTRATORE
- il 20/09/2010 ore 09:00:00 - scrive:
Buongiorno Sig. Franco, la gettoniera che fa al caso Vs è il modello GIAMAICA (COD. 8510000). Per il funzionamento è necessario aggiungere solo un incontro elettrico (COD. 55034017), che permette di utilizzare una qualunque porta già esistente sostituendo semplicemente la controcartella con l’incontro elettrico. Vi consigliamo pertanto di acquistare il kit minimo per nuove installazioni del GIAMAICA disponibile a questo indirizzo: http://gisaonline.it/scheda_prodotto.asp?idp=8510000&bkit=1&idkit=10 Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci. Cordiali saluti.
LA TANUTA SRL (ISOLA DI GIANNUTRI)
- il 17/09/2010 ore 17:46:12 - scrive:
ho necessitàdi installare una gettoniera per l'ACCESSO AISERVIZIDEL MIOBAR E'POSSIBILE E COSAAVETE DA PROPORMI GRAZIE PER UNA RISPOSTA FRANCO MOJANA
beltrame rinaldo (TAGLIO DI PO)
- il 25/06/2010 ore 18:02:35 - scrive:
volevo sapere se avete ricambi per lo scalda acqua
AMMINISTRATORE
- il 08/06/2010 ore 14:30:00 - scrive:
Si almeno 1 presa. Su di essa alloggia l’alimentazione del modello magic e il controllo statico (senza rele’) della presa. Se volete altri chiarimenti inviateci un numero di telefono fisso e Vi contatteremo per essere a vostra disposizione. Cordiali saluti. Per la GISA snc Giordano ing Gaetano
Pietro Biondi (Fondi)
- il 08/06/2010 ore 13:53:22 - scrive:
Gradirei saper se è indispensabile acquistare le prese oltre alla stazione base Magic 3P. Se si, vogliate cortesemente fornirmi o dirmi dove scaricare scheda tecnica della presa. Cordiali saluti.
AMMINISTRATORE
- il 07/06/2010 ore 09:55:00 - scrive:
Gentile Sig.ra Paola,
per controllare la lavatrice (e non solo) abbiamo la gettoniera Magic 3P, di cui trovate la scheda tecnica al seguente indirizzo:
che può controllare fino a 3 apparecchiature a corrente a 220 Vac tramite le prese singole Magic RX o la presa tripla Magic RX3P.
Come indicato nella scheda tecnica, il tempo può essere programmato di 10 minuti in 10 minuti fino a 2 ore e 30 minuti. Con l’inserimento di 2 monete il tempo programmato viene raddoppiato, con 3 monete viene triplicato e così via.
Inoltre è possibile stabilire quante monete inserire prima di attivare il servizio.
Per quanto riguarda i costi, potete visualizzarli all’indirizzo precedentemente indicato, tenendo conto che per ogni servizio da controllare c’è bisogno di aggiungere una presa.
Nel Vostro caso potete far riferimento al kit già pronto per l’utilizzo disponibile al seguente indirizzo:
Per qualsiasi altro chiarimento non esitate a contattarci.
Distinti saluti.
Paola Cavalcanti (Napoli)
- il 05/06/2010 ore 10:04:29 - scrive:
Avrei la necessità di acquistare una gettoniera a moneta che gestisca una lavatrice con la possibilità di selezionare 2 tempi di lavaggio (lav a temp 40° durara 1 h 1 moneta + lungo 2 monete) è possibile avere informazioni in merito? Potrebbe indicarmi i costi?
AMMINISTRATORE
- il 27/05/2010 ore 09:14:00 - scrive:
Il sistema più economico: Florida (a pila)(codice 6710000-C) o Caraibi (a 12vac a norme)(codice 3760000-C) in versione Commercial se volete utilizzare l'impianto idraulico già esistente. Altrimenti esistono altre soluzioni con altre caratteristiche, ad esempio il modello Ischia (codice 14910000) che ha già l'impianto idraulico completo oltre la gettoniera. Per quanto riguarda sabbia e salsedine, etc. vi possiamo dire che possono restare all'aperto e che il materiale con cui sono costruite le rende immuni al punto che è possibile lavarle anche con acido (addirittura) senza che subiscano danni.
arianna
- il 26/05/2010 ore 21:39:51 - scrive:
possiedo uno stabilimento balneare in cui ho una doccia calda a gettoni, vorrei cambiare e utilizzare monete x es da 0,50 cent, la doccia è sita in spiaggia e non è coperta..cosa mi consigliate??quale vostro prodotto che non mi dia problemi con salsedine sabbia e inceppamenti vari?grazie
AMMINISTRATORE
- il 24/05/2010 ore 17:00:00 - scrive:
Grazie per averci interpellati. Nell'isola d'ELBA, come a STROMBOLI, VULCANO, LAMPEDUSA e tante altre, usano già i nostri prodotti con molta soddisfazione da molto tempo. Inoltre le nostre macchine sono molto affidabili per cui molte schede elettroniche sono resinate e in ogni caso siamo sempre alle Vostre spalle sia per consigli (l'ingegnere risponde anche di domenica per pronti consigli) sia nel caso di possibili guasti (il ricambio Vi arriverà a stretto giro di posta o di corriere dopo averlo concordato con l'ingegnere o un tecnico). Per quanto riguarda il tipo di macchina potete scegliere tra una macchina singola (a pila o a corrente) o multipla (a 12v per comandare più docce). Se ci comunicate il numero di un telefono fisso Vi possiamo contattare. In attesa di averVi tra i nostri clienti cordiali saluti. Ufficio vendite.
simona giovannetti (capoliveri)
- il 24/05/2010 ore 14:06:09 - scrive:
vorrei meettere una doccio con gettoniera a moneta nella mia spiaggia. Potete darmi qualche consiglio? Essendo all'Elba e dovesse ropmersi qlcosa si trovano i pezzi di ricambio? Grazie
AMMINISTRATORE
- il 26/04/2010 ore 09:09:00 - scrive:
Il prezzo del mod. Ischia è lo stesso sia per il funzionamento in gettoni sia per la moneta. I costi di spedizione variano in base alla versione (12vac o pila) e al tipo di trasporto desiderato. Potete calcolarlo automaticamente sul sito aggiungendo la gettoniera al preventivo e procedendo alla fase 2 "spedizione e pagamento". Se avete bisogno di altre informazioni a riguardo siamo a Vs disposizione.
valentina beach (latina)
- il 24/04/2010 ore 10:35:10 - scrive:
rif. mod. ischia vorrei conoscere il costo completo di gettoniera 2o cent. e spese di spedizione. grazie
AMMINISTRATORE
- il 16/03/2010 ore 08:56:00 - scrive:
Gentile Luigi Cusati, il modello ISCHIA con gettoniera in versione 12Vac necessita solo dell’alimentatore mod. TS4N, non incluso, mentre la versione a pila non necessita di nient’altro. Per quanto riguarda l’attivazione a 20 centesimi: ok, se ce lo chiedete possiamo modificarlo per i 20 centesimi.
Cordiali saluti. Gisa Snc
luigi cusati (marina di camerota)
- il 15/03/2010 ore 21:15:10 - scrive:
Scusi ho visto l'offerta sulla ISCHIA con gettoniera versione a 12Vac COD. 14910000, vi chiedevo se una volta attaccata al tubo dell'acqua è tutto ok oppurer servono altre componenti. A noi servirebbe la gettoniera a 20 centesimi, sarebbe fattibile? Grazie mille e un saluto. Luigi Cusati
AMMINISTRATORE
- il 05/02/2010 ore 15:27:00 - scrive:
Gentilmente il sig. Giuseppe che ci ha inviato un messaggio pocanzi ha indicato un'e-mail errata per cui la nostra risposta non è stata inoltrata correttamente, pertanto è invitato a riscriverci facendo attenzione all'e-mail inserita.
ASD Matchpoint [risposto in privato]
- il 15/01/2010 ore 11:17:55 - scrive:
Salve, abbiamo un centro sportivo ed avremmo la necessità di economizzare l'erogazione dell'acqua calda negli spogliatoi. Abbiamo 3 spogliatoi costituiti da 6, 3, 1 docce Potete indicarci quale deoi vostri prodotti può fare al caso nostro ? e farci un preventivo ? Grazie,saluti F.Bellini